Politica della qualità

La Termoidraulica Vitali persegue, da sempre, la soddisfazione del Cliente attraverso la propria attività imprenditoriale. Inoltre, tramite lo sviluppo di un Sistema di Gestione per la Qualità, si propone di ottimizzare i processi aziendali stabilendo metodologie di lavoro e di comunicazione tra le varie funzioni, e di definire le attività che governano lo scambio di informazioni tra il Cliente e l’azienda.
La Direzione ha deciso di orientare il proprio operato individuando le seguenti priorità ed obiettivi aziendali, riassumibili nei seguenti punti:

  • Mantenere un Sistema di Gestione Aziendale conforme alla norma UNI EN ISO 9001:08;
  • Offrire un’ampia gamma di servizi in modo tale da divenire unico punto di riferimento per il cliente;
  • Puntare all’innovazione tecnologica ed all’utilizzo delle tecniche più avanzate, ed aggiornarsi continuamente partecipando a corsi di formazione;
  • Puntare sulla qualità ed affidabilità, utilizzando prodotti di elevata qualità;
  • Fare del passaparola dei clienti il principale strumento di promozione dell’azienda cercando di lasciare un’immagine molto positiva a seguito dei lavori effettuati;
  • Garantire i tempi e termini di consegna concordati con il Cliente, ponendo particolare attenzione alla pianificazione di ciascuna commessa;
  • Migliorare continuamente l’efficacia del sistema di gestione per la qualità;

La Direzione si impegna ad attuare la presente Politica per la Qualità, assicurando le risorse e le condizioni necessarie per la sua realizzazione; provvedendo periodicamente al riesame per verificare le effettive prestazioni ed il conseguimento degli obiettivi indicati. Obiettivi per la qualità, particolari e verificabili a medio termine, interessanti tutte le attività dell’Impresa e coinvolgenti le varie funzioni responsabili, saranno di volta in volta definiti e verificati nella loro attuazione in occasione dei Riesami del Sistema Qualità.

www.myplanetsnc.it